Dal 30 luglio al 1 agosto torna Jazz’Inn, il IV appuntamento con gli incontri di slow dating for innovation che hanno trasformato il borgo di Pietrelcina in uno smart village dal 2017.
Quest’anno le tre giornate avranno un significato particolare: trasformare i partecipanti e i sostenitori negli anticorpi per l’Italia che verrà e lanciare un messaggio al Paese, per incoraggiarlo ad affrontare le sfide post Covid-19.
Anche per questo vogliamo coinvolgere tutti a sostenere il progetto, partecipando alla campagna di crowdfunding con una donazione e contribuire, in questo momento particolare, a realizzare un evento in presenza dai tanti significati.

Perché sostenere Jazz’Inn 2020

Perché è una piccola grande sfida alla voglia di ripresa, delle imprese, dei territori e degli italiani e farlo da un borgo del Sud (che in 4 anni ha dimostrato come non esistono periferie quando si condivide un’idea) dimostra che unendo le forze possiamo fare cose incredibili.
Noi di Ampioraggio invitiamo tutti, soci, innovatori italiani, amici e i partner, a sostenere questa sfida, partecipando e condividendo la campagna, unendo i punti di nuovo e insieme per raggiungere un risultato frutto di un’intelligenza collettiva.
Per effettuare le donazioni, basta cliccare sul link della campagna su Innamoratidellacultura dimostrando, anche con un piccolo contributo, che insieme possiamo fare molto…

Jazz’Inn 20.20 è la sfida che Ampioraggio vuole lanciare al Paese

Da 30 luglio al 1 agosto attueremo ancora una volta il modello slow dating for innovation, con nuove call per rispondere alle domande poste dai case giver desiderosi di confrontarsi con tutti coloro che hanno interesse ad approfondire le tematiche legate alla innovazione e allo sviluppo, con un orientamento sostenibile, consapevole e responsabile.
Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid-19 per partecipare alla edizione di Jazz’Inn 20.20 è obbligatoria l’iscrizione all’evento attraverso registrazione su piattaforma EventBrite.