Presenta il tuo progetto o la tua idea

Hai un progetto da sviluppare o semplicemente un’idea innovativa sulla quale vuoi confrontarti?

Sei in cerca di partnership o di fonti di finanziamento a supporto del tuo progetto?

Compila questo form.

La tua richiesta di contatto non comporta alcun vincolo e sarà indirizzata ad un team con competenze specifiche individuato nell’ecosistema di competenze di Ampioraggio. Sulla base delle informazioni che fornirai, il team dedicato farà una prima valutazione e ti contatterà per darti un primo riscontro ed eventualmente proporti un percorso da condividere.

Richiesta contatto

Sezione I - dati anagrafici

• 6. Breve profilo dell'organizzazione (compilare i punti seguenti o inviare documentazione contenente le relative informazioni)

• Sezione II - la fondazione Ampioraggio

• Sezione III - l'iniziativa progettuale

• 16. Sintetico stato del progetto, se già in corso

• Allegati

• Recapiti

Privacy Policy

• Compilando il seguente modulo autorizzi l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo il Regolamento Privacy.
    Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di Fondazione Ampioraggio.
    Privacy Policy