ECOSISTEMA INNOVAZIONE

Richiesta di rinnovo alla Fondazione Ampioraggio

Compila il modulo sottostante per rinnovare l'adesione per il 2024.

Dati rappresentante legale :

Richiesta di ammissione in qualità di :

• Donazioni e contributi volontari da Euro 50,00 a Euro 250,00. Per maggiori informazioni invia mail a staff@fondazioneampioraggio.it.
  • Quota per il supporto alle attività istituzionali della Fondazione con azzeramento del contributo da 2 a 5 annualità. Per maggiori informazioni invia mail a staff@fondazioneampioraggio.it.
  • Il sottoscritto si impegna a rispettare le finalità istituzionali contenute nel programma e nella carta dei valori, nonché ad accettare, ai fini della formalizzazione dell’adesione, lo statuto vigente. Il versamento della quota sarà subordinato all’accettazione della richiesta di adesione da parte degli organi di controllo.
    Il rinnovo dell'adesione avviene in seguito al versamento della quota annuale che varrà per 12 mesi a far data dal versamento.

Conferma ed invio

• Compilando il seguente modulo autorizzi l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo il Regolamento Privacy.
    Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di Fondazione Ampioraggio.