Se desideri essere protagonista attivo di uno degli eventi dedicati all’innovazione, inviaci la tua candidatura come “facilitatore” compilando il form sottostante.

Chi è il facilitatore?

In generale il facilitatore è qualcuno che si impegna nell’attività di facilitazione. Aiuta un gruppo di persone a comprendere i loro obiettivi comuni e li aiuta a pianificare come raggiungerli; facendo così, il facilitatore rimane “neutro”, il che significa che non svolge una particolare posizione nella discussione. Nell’ambito di Jazz’Inn assume un ruolo strategico per la buona riuscita dei tavoli di brain storming e open innovation, durante i quali i case givers incontreranno altri interlocutori, per chiedere supporto, idee e suggerimenti pratici per le loro iniziative.

Il facilitatore avrà il compito di:

• coordinare il lavoro del tavolo,
  • stimolare il contributo dei presenti rispetto all’obiettivo ed ai risultati attesi dal case giver,
  • raccogliere in maniera sistematica tutto quello che emerge e riportare il tutto alla Governance di Fondazione Ampioraggio,
  • stimolare il braistorming verso un approccio collaborativo.

Competenze e requisiti richiesti:

• buone doti comunicative,
  • gestione del tempo e del team,
  • capacità organizzativa e di sintesi,
  • rapidità operativa.

Se ritieni di avere questi requisiti e desideri vivere un’esperienza significativa, procedi subito con la candidatura!!!

Mappatura competenze facilitatori

Dati anagrafici

• Esperienze professionali

• Istruzione e fomazione

• Istruzione e formazione

• Istruzione/formazione

• Istruzione/Formazione

• Competenze informatiche

• Competenze linguistiche

• Spazio facoltativo

Privacy Policy

• Compilando il seguente modulo autorizzi l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo il Regolamento Privacy.
    Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di Fondazione Ampioraggio.
    Privacy Policy