ECOSISTEMA INNOVAZIONE

Richiesta di adesione alla Fondazione Ampioraggio

Compila il form online sottostante per fornirci i dati di adesione.

La richiesta di pre-adesione è gratuita e non impegnativa.

Dati rappresentante legale :

Ente / Società / Associazione :

Richiesta di ammissione in qualità di :

• Una tantum ai fini della raccolta per il riconoscimento giuridico. Per maggiori informazioni invia mail a staff@fondazioneampioraggio.it.
  • Il sottoscritto si impegna a rispettare le finalità istituzionali contenute nel programma e nella carta dei valori, nonché ad accettare, ai fini della formalizzazione dell’adesione, lo statuto vigente. Il versamento della quota sarà subordinato all’accettazione della richiesta di adesione da parte degli organi di controllo.

Contatti per comunicazioni ufficiali :

• Ai fini della comunicazione ufficiale, si segnala che il numero di telefono e la e-mail di riferimento saranno i seguenti:

Conferma ed invio

• Letta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali ai sensi dell’art.13 – 14 Reg. UE 2016/679 consento al loro trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui la Fondazione Ampioraggio collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.