Consiglio d'Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è composto da un numero di 7 consiglieri che durano in carica per 3 anni e sono rieleggibili. Il Consiglio di Amministrazione ha tutti i poteri per l’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione e provvede a predisporre il bilancio preventivo e il bilancio di esercizio, eleggere al suo interno il Presidente, un Vice Presidente ed eventuali consiglieri delegati. Inoltre, delibera se accettare eventuali elargizioni, donazioni, legati, eredità e lasciti nonché sull’acquisto e la vendita di immobili, e sulla destinazione degli stessi ovvero delle somme ricavate dalla loro vendita. Approva, avvalendosi del supporto del Comitato scientifico, le aree di sviluppo tecnico-scientifico della Fondazione.

RIFERIMENTO SOCIO TIPOLOGIA SEDE
Fabrizio Luciani (Presidente) Partner Srl Consulenza Spinetoli (AP)
Elvira Vicedomini Impresa Finance Consulenza Torre Annunziata (NA)
Simone Caporale Profima Consulenza Isola Liri (FR)