Sostieni la rivoluzione del LiFi in Italia

Diventa ambasciatore della sfida di Francesco Paolo Russo

Cari amici dell’ecosistema Ampioraggio, questa comunicazione non è una sollecitazione al risparmio, ma l’invito a condividere la sfida di un team di innovatori e contribuire a realizzarla insieme.

Fondazione Ampioraggio ha deciso di diventare ambasciatore della sfida di Francesco Paolo Russo e di To Be Srl.

To Be è una PMI Innovativa associata alla Fondazione Ampioraggio sin dalla nostra costituzione. Molti di voi conoscono bene il suo CEO, Francesco Paolo Russo, uno dei membri più attivi del nostro ecosistema e figura di spicco nello scenario nazionale dell’innovazione

Francesco non è solo il visionario che ha trasformato in realtà il LiFi con To Be Srl ma soprattutto una persona impegnata dal punto di vista imprenditoriale umano nel cambiamento del Paese.

Ora ha lanciato una sfida che ha bisogno di tutti noi per raggiungere gli obiettivi

Una campagna di equity crowdfunding per raccogliere i fondi necessari a far crescere il progetto e portare il LiFi in tutto il paese e anche in Europa.

Cosa possiamo fare?

Quello che abbiamo sempre fatto e che contraddistingue il nostro ecosistema: partecipare a questo progetto condividendo l’obiettivo come se fosse quello di ognuno di noi.

Come potete aiutare?

A partire da 250,00 Euro è possibile contribuire alla campagna di equity crowdfunding diventando parte attiva della sfida investendo in To Be Srl. Nell’operazione stanno investendo anche investitori istituzionali tra cui CDP, Azimut e Digital Magics.

Perché sostenere questa campagna?

• Per contribuire all’innovazione tecnologica in Italia
  • Per favorire lo sviluppo di soluzioni di connettività più sicure ed efficienti
  • Per sostenere la sfida di Francesco, facendo del LiFi una realtà

Condividete la notizia e diventate gli ambasciatori di Ampioraggio per To Be Srl.

Per ricevere informazioni dettagliate su come sostenere la campagna, invia una mail con oggetto “Investimento To Be Srl” a: staff@fondazioneampioraggio.it