JAZZ'INN 2021: THE BUTTERFLY EFFECTSostieni Jazz'Out 2021

JAZZ'OUT È IL SIMBOLO DELLA VOGLIA DI RITROVARSI CON NUOVI PRESUPPOSTI E NUOVI PUNTI DI VISTA

Fondazione Ampioraggio presenta: Jazz’Out, l’evento diffuso!

Una manifestazione online e in presenza, ricca di eventi, dedicata a giovani e giovanissimi amanti della musica, dei borghi e dell’innovazione tecnologica, che da quest’anno integra l’offerta di Jazz’Inn.

L’evento, fatto di contest, webinar, musica, VR e simulazioni, vuole essere uno spunto, per immaginare un nuovo modo di abitare e pensare i borghi: non solo luoghi di cura e conservazione delle nostre meravigliose tradizioni, ma centri di sviluppo e aggregazione.

Con Jazz’Out ci chiediamo: come contrastare lo spopolamento e l’invecchiamento dei borghi italiani? E soprattutto, come dovrebbe essere il Borgo del Futuro?

La risposta la vogliamo da TE.

Se hai tra i 18 e i 29 anni questa chiamata è per te. Vogliamo ascoltare la tua musica, vedere un tuo video, leggere una tua storia!

Scopri come!

GIUGNO: IL CONTEST

Jazz’Out si apre il 7 Giugno con un contest online: The Next Generation Village!

• Chi può partecipare?
    I giovani europei tra i 18 e i 29 anni.
  • Di cosa si tratta?
    Immaginare! Con Jazz’Out ti chiediamo di aiutarci a immaginare la storia che sarà, quella dei borghi di domani.
  • Come?
    La modalità è semplice.
    Rispondi a questa domanda: come immagini il Borgo del Futuro?

Puoi farlo secondo tre modalità creative!

• Hai un’idea e vorresti raccontarcela per immagini?
    Partecipa a Next Generation Village VIDEO
  • I video non fanno per te?
    Partecipa a Next Generation Village SU CARTA
  • Pensi in musica?
    Partecipa a Next Generation Village IN MUSICA

Come qualcuno ha detto, l’uomo è un animale narratore. La prima storia è nata con il primo uomo e le storie esisteranno finché ci sarà ancora uno di noi su questa terra. Questa chiamata è rivolta dunque a tutti i narratori, anche coloro che non sanno di esserlo. Vogliamo ascoltare la tua idea e innamorarci del TUO Borgo del Futuro.

Consulta i bandi dei Contest Jazz'Out 2021, scegli quello che fa per te.

LUGLIO: I FINALISTI SI INCONTRANO DAL VIVO

Il 12 Luglio ti faremo sapere come la tua idea si è posizionata.
Le 10 idee migliori potranno confrontarsi dal vivo nella suggestiva cornice di un borgo.
Esatto, hai capito bene. Jazz’Out continua!

Lo avevamo anticipato, Jazz'Out è una manifestazione online e in presenza.

Ecco dunque come si svolgerà la parte dal vivo:

Il 12 Luglio usciranno le graduatorie.
Se leggi il tuo nome tra i primi 10 classificati per ogni categoria, prepara la valigia!

Il 28 e 29 Luglio sarai nostro ospite a Jazz’Out.

Dove? In uno dei borghi che ospitano la nostra manifestazione diffusa in Campania, Molise o Puglia.

Ti attendono due giorni di contest, musica, tecnologia, matching, seminari, visite del territorio.

E ovviamente, la premiazione!

La sera del 30 Luglio sarà dedicata alla premiazione dei vincitori assoluti.

Cosa aspetti? Inviaci la tua idea. Vogliamo conoscerti!