JAZZ'INN 2022: ALLA RICERCA DELLA SOSTENIBILITÀ

JAZZ'OUT È IL SIMBOLO DELLA VOGLIA DI RITROVARSI CON NUOVI PRESUPPOSTI E NUOVI PUNTI DI VISTA

Fondazione Ampioraggio presenta: Jazz’Out, l’evento diffuso!

Una manifestazione online e in presenza, ricca di eventi, dedicata a giovani e giovanissimi amanti della musica, dei borghi e dell’innovazione tecnologica, che integra l’offerta di Jazz’Inn 2022, ed è spunto per immaginare un nuovo modo di abitare e pensare i borghi: non solo luoghi di cura e conservazione delle nostre meravigliose tradizioni, ma centri di sviluppo e aggregazione.

Con Jazz’Out ci chiediamo: come contrastare lo spopolamento e l’invecchiamento dei borghi italiani?
Soprattutto, come dovrebbe essere il Borgo del Futuro?

La risposta la vogliamo da TE.

Se hai tra i 18 e i 29 anni questa chiamata è per te. Vogliamo ascoltare la tua musica, vedere un tuo video, leggere una tua storia!

Scopri come!

IL CONTEST

Jazz’Out si apre il martedì 19 aprile con un contest online: The Next Generation Village!

• Quando?
    Da martedì 19 aprile a martedì 13 settembre 2022
  • Chi può partecipare?
    I giovani europei tra i 18 e i 29 anni.
  • Di cosa si tratta?
    Immaginare! Con Jazz’Out ti chiediamo di aiutarci a immaginare la storia che sarà, quella dei borghi di domani.
  • Come?
    La modalità è semplice.
    Rispondi a questa domanda: come immagini il Borgo del Futuro?

Puoi farlo secondo tre modalità creative!

• Hai un’idea e vorresti raccontarcela per immagini?
    Partecipa a Next Generation Village VIDEO
  • I video non fanno per te?
    Partecipa a Next Generation Village SU CARTA
  • Pensi in musica?
    Partecipa a Next Generation Village IN MUSICA

Come qualcuno ha detto, l’uomo è un animale narratore. La prima storia è nata con il primo uomo e le storie esisteranno finché ci sarà ancora uno di noi su questa terra. Questa chiamata è rivolta a tutti i narratori, anche coloro che non sanno di esserlo. Vogliamo ascoltare la tua idea e innamorarci del TUO Borgo del Futuro.

Consulta i bandi dei Contest Jazz'Out 2022, scegli quello che fa per te.

SETTEMBRE: I FINALISTI SI INCONTRANO DAL VIVO

A SETTEMBRE ti faremo sapere come la tua idea si è posizionata.
Le 10 idee migliori potranno confrontarsi on line.

Lo avevamo anticipato, Jazz'Out è una manifestazione online e in presenza.

Ecco dunque come si svolgerà il contest:

• Da martedì 19 aprile a mercoledì 11 settembre 2022 potranno essere candidate le proposte.
  • Il 12 settembre usciranno le graduatorie.
    Se leggi il tuo nome tra i primi 10 classificati per ogni categoria, attivati per promuovere la tua opera!
  • Da lunedì 12 settembre a domenica 18 settembre potrai sottoporla al giudizio della giuria popolare in una apposita Pagina Facebook creata appositamente per l’evento.
  • Il 19 settembre uscirà la graduatoria definitiva che proclamerà:
    – I primi tre classificati della giuria tecnica e popolare per ciascuna categoria
    – Il primo classificato della giuria popolare per ciascuna categoria
  • Il 27 settembre tutti i classificati saranno ospiti di Jazz’Out a Roseto Capo Spulico.

Ti attendono giorni di contest, musica, tecnologia, matching, seminari, visite del territorio.

E ovviamente, la premiazione!

La sera di martedì 27 settembre sarà dedicata alla premiazione dei vincitori assoluti, che potranno partecipare dal 28 al 30 settembre a Jazz’Inn.

Cosa aspetti? Inviaci la tua idea. Vogliamo conoscerti!