Innovazione 2021-2027: presentazione del PR FESR

Si svolgerà il 24 novembre Innovazione 2021-2027, la giornata di approfondimento dedicata a scuole, aziende, imprese, startup, giovani innovatori e a tutti gli stakeholder locali interessati alle opportunità di finanziamento del PR FESR 2021-2027 della Regione Toscana, nonché alle opportunità di supporto erogate dal Polo per l’Innovazione Urbana Livornine 2030.

L’evento, che si svolgerà presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, Via Roma n.234, a Livorno dalle 9.00 alle 18.30, sarà strutturato in due parti.

La mattinata, a porte chiuse, sarà dedicata alle scuole del territorio, nonché alle startup e ai giovani innovatori beneficiari del supporto di Livornine 2030. L’obiettivo è presentare alcune aziende del territorio che hanno ricevuto finanziamenti FESR nel periodo 2014-2020 al fine di far comprendere ai giovani e alle scuole le opportunità concrete provenienti dai fondi europei.

Il pomeriggio sarà invece aperto a tutte le imprese e gli stakeholder del territorio e sarà dedicato alla presentazione delle opportunità di finanziamento dell’innovazione per i prossimi anni, sia a livello nazionale che regionale.

• 15.00 – 15.15
    Saluti Istituzionali
    Luca Salvetti, Sindaco di Livorno
  • 15.15 – 15.30