Webinart di Ampioraggio del 8 luglio 2020

Aspettando Jazz’Inn 20.20

Che cos’è Jazz’Inn e perché partecipare (soprattutto quest’anno)?

  • Moderatore: Giuseppe De Nicola, Fondazione Ampioraggio

A questa e altre domande risponderemo nel WebinArt di mercoledì 8 luglio alle 18,30: 60 minuti per farti conoscere meglio Jazz’Inn 20.20.

  • Che cos’è Jazz’Inn?
  • Perché un’azienda o un amministrazione pubblica dovrebbero proporsi come case givers (e soprattutto che significa)?
  • Cosa sono i tavoli di “slow dating for innovation”?
  • Che risultati ha prodotto nei 3 anni passati?
  • Quali sono le misure di sicurezza anti Covid 19 adottate?
  • Chi sono i partner e i case givers già accreditati?
  • Come si arriva a Pietrelcina e dove alloggiare?
  • Che significa la ruota panoramica nella locandina?

Jazz’Inn 20.20 si sviluppa su 3 giornate (più una quarta alla scoperta del territorio) che si terranno come sempre a Pietrelcina (Bn), dal 29 luglio al 1 agosto.
L’evento nato nel 2017, in 3 anni è ha creato una confort zone ideale per far incontrare domanda e offerta di innovazione e che quest’anno andrà alla ricerca degli anticorpi per l’Italia che verrà.
Segui l’incontro e fatti contaminare dalle idee.

Partecipano al Webinart

Giovanni Russo (Direttore artistico Jazz sotto le stelle Pietrelcina festival) – Massimo Di Filippo (iprfeedback.it) – Filomena Palumbo (Business Coach & HR Consultant) – Luigi Tassone (CEO Antichi Tessitori) – Fabrizio Luciani (Presidente Cda Partnerconsul) – Andrea Ridi (CEO Rulex) – Emanuela Negro Ferrero (CEO Innammorati della Cultura) – Salvatore Lauro (Presidente Gruppo Alilauro) – Edoardo Imperiale (Direttore Generale SSIP) – Guglielmo De Gennaro (Agid) – Salvatore Mazzone (Vice Sindaco Comune di Pietrelcina, BN) – Pierpaolo Filipponi (Borgo dei semplici) – Maurizio Gullotti (CEO Share2Go s.r.l.)