Al via la seconda edizione di Accelerate Italy

Candida la tua startup a scalare i mercati internazionali

Dopo il successo ottenuto nel 2022 ,in cui 15 startups tra Italia e America Latina hanno concluso con successo il programma con il Demo Day entrando nel mercato nord americano, Accelerate Italy rilancia la seconda edizione nel 2023.

Il partner di Fondazione Ampioraggio è pronto a selezionare nuove startup per partecipare al programma che porterà le migliori a presentarsi direttamente agli investitori internazionali negli Stati Uniti.

Sei pronto per questa sfida e ad espandere il tuo business oltreoceano? Candidati ora!

Cosa prevede il programma?

• 18 settimane di formazione on line con esperti e coach attivi sul mercato nord americano per comprendere cosa occorre per avere successo nel mercato US grazie all’intervento di esperti
  • Una reale connessione con l’ecosistema nord americano
  • Per le startup più promettenti, l’accesso alla seconda fase del programma, il soft-landing program

A chi è rivolto?

• Startup che hanno già una buona traction nel proprio mercato (non early-stage startup)
  • Un team affidabile e motivato verso il proprio business
  • Prodotto e soluzioni innovative con possibilità concrete di espansione nel mercato U.S.A.

Non vi è una tassa d’iscrizione, alle startup vincitrici verrà richiesta la firma di un warrant.

Verranno accettate nel programma solo i 10 migliori candidati dall’Italia.

La fase di screening è già in corso e una volta raggiunto il numero massimo, chiuderemo la call per il 2023.

Per candidare la vostra startup, compilate prima possibile il form di adesione . Per maggiori informazioni scrivi a staff@fondazioneampioraggio.it