Cerchi idee innovative, partner e sinergie per gli investimenti in programma?

Candidati come Case Giver a Jazz'Inn 23

Chi è il Case Giver?

• una pubblica amministrazione
  • un ente pubblico o privato
  • un’azienda piccola, media o grande
  • una start-up costituita da almeno 24 mesi o con investimenti significativi da realizzare
  • un’associazione o una fondazione
Il case giver avrà il compito di guidare il tavolo di lavoro affiancato da un facilitatore di Ampioraggio

REGISTRATI come CASE GIVER alla VII edizione di JAZZ’INN

Gli incontri di open innovation della VII edizione si terranno a Scanno (AQ) e sul territorio del Gal Elimos (Tp) rispettivamente a fine giugno e fine settembre.

Termini per le candidature

Per candidarsi occorre compilare il form che segue

• entro il 5 giugno per la prima tappa (prorogato fino al 8 giugno),
  • entro il 4 settembre per la seconda tappa.

L’organizzazione comunicherà la decisione entro le 48 ore successive e provvederà ad assegnare un facilitatore (socio Fondazione Ampioraggio) che avrà il compito di affiancare il case giver nella fase preliminare agli incontri e durante le giornate di lavoro.

Le attività sono caratterizzate da 4 fasi ;

1. Presentazione pubblica del caso : si tiene la mattina, insieme al facilitatore, ha una durata di 5 minuti ed è in diretta streaming
  2. Tavolo di lavoro : a seguito della presentazione si avvia il matching collaborativo con startuppers, ricercatori, istituzioni, investitori, professionisti e innovatori. Si sviluppa in 2 sessioni di 90 minuti cad. durante le quali si alternano i partecipanti (mediamente dai 4 agli 8 cad.)
  3. Analisi dei risultati : valutazione con il facilitatore delle soluzioni emerse più rilevanti ed applicabili alle esigenze del case giver
  4. Follow Up : restituzione pubblica pomeridiana in diretta streaming del risultato emerso e ascolto degli altri case givers presenti. Al termine del follow up è prevista una video intervista che sarà successivamente inserita sul canale YouTube della Fondazione Ampioraggio .
Candida un tuo progetto alla VII edizione di Jazz'Inn compilando i campi sottostanti: se il tuo progetto sarà selezionato riceverai una comunicazione di conferma entro le 48 ore successiva alle 2 date di scadenza.

La candidatura dei progetti per la prima tappa di Jazz’Inn 23 a Scanno si è conclusa l’8 giugno.
La candidatura dei progetti per la seconda tappa di Jazz’Inn 23 a Castellammare del Golfo si è conclusa il 4 settembre.