Da Brainmatching l'applicazione per seguire Jazz'Inn 23

Scarica Team Cloud e partecipa con noi

Brainmatching, i “dream brokers” altoatesini soci di Fondazione Ampioraggio, oltre ad essere tra gli sponsor di Jazz’Inn 23 hanno anche sviluppato l’applicazione TEAM CLOUD, che permetterà a tutti i partecipanti (e a chi vorrà seguire a distanza) di avere a portata di mano contenuti, relazioni e contatti.

Ecco come scaricarla e utilizzarla per facilitare il matching a Jazz’Inn 2023

1. Scarica l’App “TeamCloud” da Apple store o Google play
  2. Registrati con una delle opzioni possibili
  3. Profilati indicando anche quali sono i tuoi obiettivi per Jazz’Inn; il profilo genera un codice QR visibile nella home dell’App.
  4. Quando incontrerai un partecipante a Jazz’Inn, cliccando sull’icona in alto a sinistra, inquadratevi il codice QR per visualizzare rispettive competenze, passioni ed obiettivi per Jazz’Inn.
  5. Consulta gli eventi per visualizzare le iniziative di giornata; ad ogni giornata potrai visualizzare i nomi dei partecipanti, il loro profilo e richiedere i dati di contatto
  6. Ad ogni evento sono associate le iniziative (case giver, living lab, concerti, etc..); le sessioni dedicate ai case giver contengono la possibilità di attivare una chat interna tra case giver, facilitatore e partecipanti ai tavoli. La chat è attiva da subito e può continuare anche dopo il termine di Jazz’Inn.
  7. In “richieste” saranno elencati i contatti in sospeso che potrai accettare o annullare dopo aver letto i loro profili; i contatti accettati saranno elencati in “contatti”
  8. Per la sola versione iOS, è possibile aggiungere delle “note/idee”; ogni idea può essere completata allegando testi, foto, audio o posizione
  9. Nella home dell’app trovate anche pulsante per accedere alle info dettagliate oppure alla possibilità di dare suggerimenti, consigli e proposte di nuove funzionalità da aggiungere

Per maggiori dettagli sull’App Team Cloud visita il sito di Brainmatching