Giuseppe De Nicola è uno dei fondatori della Fondazione Ampioraggio e CEO di Public Image Comunicazione. Oltre trent’anni di esperienza nel marketing, nella comunicazione e nei processi di innovazione collaborativa, ha dedicato la sua attività alla valorizzazione dei territori e alla creazione di ecosistemi che uniscono imprese, pubbliche amministrazioni, ricerca e comunità locali.
Nel 1991 fonda Public Image, agenzia che accompagna PMI e organizzazioni nello sviluppo di identità visive, strategie di comunicazione e progetti digitali con oltre 2000 progetti. Nel 2005 è l’ideatore del Premio Best Practices per l’innovazione per Confindustria Salerno, che cura fino al 2015, primo evento 2.0 nella IV edizione. Nel 2016 è tra i fondatori di Fondazione Ampioraggio dà vita al modello dei non-eventi e ai programmi Jazz’inn e Ampioraggio Day, format riconosciuti a livello nazionale come modelli di open innovation territoriale basati su relazioni lente e intelligenza collettiva.
Da sempre impegnato nella promozione di una visione sostenibile, inclusiva e umana della tecnologia, porta avanti progetti che integrano innovazione sociale, sviluppo locale e collaborazione pubblico-privato, contribuendo alla crescita di una rete nazionale di territori intelligenti.
Inserisci qui la biografia del membro del team…
























































