
Da Brainmatching l’applicazione per seguire Jazz’Inn 23
Scarica Team Cloud e partecipa con noi
Brainmatching, i “dream brokers” altoatesini soci di Fondazione Ampioraggio, oltre ad essere tra gli sponsor di Jazz’Inn 23, hanno anche sviluppato l’applicazione TEAM CLOUD, che permetterà a tutti i partecipanti (e a chi vorrà seguire a distanza) di avere a portata di mano contenuti, relazioni e contatti.
Ecco come scaricarla e utilizzarla per facilitare il matching a Jazz’Inn 2023:
- Scarica l’App “TeamCloud” da Apple Store o Google Play
– Versione Android
– Versione Apple - Registrati con una delle opzioni possibili.
- Profilati indicando anche quali sono i tuoi obiettivi per Jazz’Inn. Il profilo genera un codice QR visibile nella home dell’App.
- Quando incontrerai un partecipante a Jazz’Inn, clicca sull’icona in alto a sinistra e inquadrate i rispettivi codici QR per visualizzare competenze, passioni e obiettivi.
- Consulta gli eventi per visualizzare le iniziative della giornata. Potrai vedere i nomi dei partecipanti, i loro profili e richiedere i dati di contatto.
- Ogni evento include iniziative (case giver, living lab, concerti, ecc.). Le sessioni dei case giver permettono la possibilità di attivare una chat interna tra case giver, facilitatore e partecipanti. La chat resta attiva anche dopo l’evento.
- In “richieste” troverai i contatti in sospeso da accettare o annullare. I contatti accettati appariranno in “contatti”.
- Solo nella versione iOS è possibile aggiungere note/idee, allegando testi, foto, audio o posizione.
- Nella home dell’app c’è un pulsante per accedere alle info dettagliate o inviare suggerimenti, consigli e nuove funzionalità.
Per maggiori dettagli sull’App Team Cloud visita il sito di Brainmatching

