Jazz’Inn 20.21: the butterfly effect

Al fine di garantire il rispetto della attuali normative Anti-Covid-19 è necessario effettuare la registrazione compilando il modulo seguente.
Coloro che hanno effettuato la registrazione riceveranno e-mail di conferma.

Modulo di partecipazione

Dati partecipante

• Ente/Azienda

• Call

• È necessario indicare le call a cui si intende partecipare nei giorni di Jazz'Inn 20.21. Qualora non si intenda prendere parte ai tavoli di lavoro selezionare la voce “Non intendo partecipare alle call” per ciascun giorno e sessione. Qualora una call non sia presente nell'elenco significa che il tavolo di lavoro a essa riferito ha raggiunto il limite massimo di partecipanti. Per qualunque informazione in merito alla partecipazione ai tavoli di lavoro scrivere a segreteria@fondazioneampioraggio.it. Grazie.
  • 27 LUGLIO

• 28 LUGLIO

• 30 LUGLIO

• 31 LUGLIO

• Indicare a quali eventi collaterali si intende partecipare

• Gli eventi collaterali sono a numero ristretto di partecipanti al fine di rispettare le normative nazionali legate all’emergenza da Covid-19. È necessario prenotare la partecipazione a ciascun evento, la cui conferma sarà necessaria recandosi presso la Segreteria Organizzativa. Per gli eventi a pagamento sarà necessario versare la quota come da indicazioni che perverranno all’indirizzo e-mail indicato. Per ulteriori necessità di informazione o chiarimento scrivere a segreteria@fondazioneampioraggio.it
  • 26 luglio

• 27 luglio

• 28 luglio

• 29 luglio

• 30 luglio

• 31 luglio

Norme Anti Covid-19

Privacy Policy

• Compilando il seguente modulo autorizzi l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo il Regolamento Privacy.
    Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di Fondazione Ampioraggio.
    Privacy Policy

Verification