Sostieni Jazz'Inn 20.21Gli incentivi per fare impresa. Prenota un incontro con gli esperti di INVITALIAScopri Jazz'OutRegistrati a Jazz'Inn

Il programma dei side events di Jazz’Inn 20.21 è in costante aggiornamento.
Consultare questa pagina per verificare l’organizzazione delle giornate

I lavori di Jazz’Inn 20.21 si terranno presso il Palavetro di Pietrelcina in Via Gregaria, 82020 Pietrelcina BN (coordinate Google Map)

Jazz’Inn 20.21: the butterfly effect

Il programma di Jazz’Inn 20.21 prevede una serie di eventi conviviali che si terranno dal 26 al 31 luglio a Pietrelcina