Scopri Jazz'Out

I lavori di Jazz’Inn 2022 si terranno presso il Museo Civico nel Chiostro degli Agostiniani, via Umberto I n. 5, Bracciano (RM) dal 27 giugno al 2 luglio 2022. Per alloggio e ospitalità consultare il sito del Portale turistico dell’Assessorato al Turismo del comune di Bracciano

Jazz’Inn 22: la ricerca della sostenibilità

Al fine di garantire un adeguato svolgimento dell’evento Jazz’Inn 22 a Bracciano è necessario effettuare la registrazione.

Compilando il modulo seguente è possibile selezionare:

• La partecipazione ai tavoli di slow dating for innovation con i case givers.
  • La partecipazione ai side events.
  • La partecipazione alla cena di mezzanotte del 1° luglio.

Modulo di partecipazione

Dati partecipante

• Ente/Azienda

• Socio Fondazione Ampioraggio

Iscrizione a tavoli di open innovation

Call

• È necessario indicare le call a cui si intende partecipare nei giorni di Jazz'Inn 22.
    Qualora non si intendesse prendere parte ai tavoli di lavoro selezionare la voce “Non intendo partecipare alle call” per ciascun giorno e sessione.
    Qualora una call non fosse presente nell'elenco significa che il tavolo di lavoro a essa riferito ha raggiunto il limite massimo di partecipanti.
    Per qualunque informazione in merito alla partecipazione ai tavoli di lavoro scrivere a staff@fondazioneampioraggio.it. Grazie.
  • 29 GIUGNO

• 30 GIUGNO

• 1° LUGLIO

• Indicare a quali eventi conviviali si intende partecipare

• Gli eventi conviviali sono a numero ristretto di partecipanti al fine di rispettare le normative nazionali legate all’emergenza da Covid-19. È necessario prenotare la partecipazione a ciascun evento, la cui conferma sarà necessaria recandosi presso la Segreteria Organizzativa. Per gli eventi a pagamento sarà necessario versare la quota come da indicazioni che perverranno all’indirizzo e-mail indicato o che saranno fornite al desk di registrazione e informazione a Bracciano. Per ulteriori necessità di informazione o chiarimento scrivere a staff@fondazioneampioraggio.it
  • 29 GIUGNO

• 30 GIUGNO

• 1 LUGLIO

• 2 LUGLIO

Tipologia di partecipazione

Privacy Policy

• Compilando il seguente modulo autorizzi l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo il Regolamento Privacy.
    Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di Fondazione Ampioraggio.
    Privacy Policy

Verification