ECOSISTEMA INNOVAZIONE

Richiesta di adesione alla Fondazione Ampioraggio

Compila il form online sottostante per fornirci i dati di adesione.

La richiesta di pre-adesione è gratuita e non impegnativa.

Dati rappresentante legale :

Ente / Società / Associazione / Onlus :

Richiesta di ammissione in qualità di :

• Quota per il supporto alle attività istituzionali della Fondazione con azzeramento del contributo da 2 a 5 annualità. Per maggiori informazioni invia mail a staff@fondazioneampioraggio.it.
  • Il sottoscritto si impegna a rispettare le finalità istituzionali contenute nel programma e nella carta dei valori, nonché ad accettare, ai fini della formalizzazione dell’adesione, lo statuto vigente. Il versamento della quota sarà subordinato all’accettazione della richiesta di adesione da parte degli organi di controllo.
    La quota di adesione va versata entro 7 giorni dall'accettazione della richiesta di pre-adesione e varrà per 12 mesi a far data dal versamento.

Contatti per comunicazioni ufficiali :

• Ai fini della comunicazione ufficiale, si segnala che il numero di telefono e la e-mail di riferimento saranno i seguenti:

Conferma ed invio

• Compilando il seguente modulo autorizzi l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo il Regolamento Privacy.
    Leggi l'informativa sulla protezione dei dati di Fondazione Ampioraggio.